La Cucina

L'esperienza culinaria offerta dallo Chef Andrea Chiarini e il suo Staff, vuole ricreare sapori che lasciano il segno, quella tradizione e quelle sensazioni che stanno andando pian piano a perdersi.

Una fusione della cucina tradizionale parmigiana e quella regionale abruzzese, rispettando la tradizione e "strizzando l'occhio" verso un tocco innovativo, adottando tecniche di cotture all'avanguardia e abbinamenti capaci di offrire sapori originali in un contesto moderno e raffinato.

Le proposte del nostro menù variano spesso, in base ai prodotti che ci offrono le stagioni, come tartufo nero e bianco, porcini freschi, zucca, castagne e tutto ciò da cui può nascere un piatto eccellente.

Le Carni

dell'arrosticino

Qualità Garantita

La garanzia del "Chiaro" è quella di avere l'arrosticino perfetto, proveniente dalla zona d'origine (Parco Nazionale dell'Abruzzo e Monti della Laga), mantenendo l'originalità e la tradizione di questo prodotto.
La ricerca della Qualità è nel Nostro DNA: “Siamo fermamente convinti che solo la materia prima di qualità possa fare la differenza.

Special Pasta

fresca e fatta a mano

Prenota un tavolo

Prenota telefonicamente

Se desideri prenotare un tavolo o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esistare a contattarci al seguente numero +39 3939725396